Shopping nelle Marche e Rivera del Conero | Immobiliare Humana
Your search results

Shopping nelle Marche e Riviera del Conero

Shopping

Fashion Griffe

Il territorio delle Marche è ricco di botteghe artigiane evolute in distretti produttivi e relativi outlet con alcune delle Griffe fashion più famose del Mondo: Prada, Tod’s, Hogan, Fornarina, Cesare Paciotti, Samsonite, La Perla, Occhi Verdi, Grigio Sport, Les Copains, Loriblu, Danili Dolci, Luca Paolorossi, Brummel, Simonetta, Fly 3, Bilancioni, Gilmar, Giorgio Grati, Marester, Combo, Nazzareno Gabrielli, Poltrona Frau, Clementoni e Guzzini.

Scegli anche tu la Riviera del Conero!

Trova la tua casa vacanze ideale. Guarda le nostre proposte su tutta la Riviera del Conero.

Mercatini

Per gli amanti del genere, tanti sono i mercatini dell’antiquariato, dell’artigianato e dei prodotti tipici dove fare acquisti. Puoi trovare questi mercatini nelle località di Porto Recanati, Agugliano, Castelfidardo, Ancona, Camerano, Marcelli, Numana, Polverigi. I mercatini vanno periodicamente ad integrare l’offerta continuativa dei centri storici delle città e dei paesi della Riviera del Conero.

Centri commerciali

Alla periferia del Capoluogo Ancona – in zona Baraccola – sono a disposizione una serie di grandi centri commerciali: Ikea, Auchan, Carrefour, CargoPier, Decathlon, Trony, Unieuro, Mediaworld, Globo Toy, e tanto altro.

Shopping enogastronomico

In merito allo shopping enogastronomico, sicuramente da segnalare le cantine del Rosso Conero che sono ben segnalate e tutte accessibili in un raggio molto breve.